sabato 17 aprile 2010

Iniziamo!!

...come iniziare questo blog???
Questo blogghettino è una piccolissima vetrina dei miei lavori...bambole in pasta di mais, spillette ecc...tutto in stile country...o giu' di lì!
Ho iniziato ad usare la pasta di mais da meno di un anno, grazie alle creazioni delle bravissima Barbara di PASSIONEMAS...mi sono innamorata delle sue carinissime bambole di pasta e mi son detta: perchè non provare? ...
Le mie Dolls piano piano si stanno evolvendo, e fra un po' di tempo spero di personalizzarle con uno stile tutto mio.
Le bambole sono realizzate con pasta di mais, stoffe e nastri vari e piccoli accessori, quali secchielli di alluminio, cestini in vimini, ecc ecc.... sono personalizzabili in tutto, dai colori alle stoffe, dai nastri agli oggetti! Ogni bambola ha il suo nome...per me sono come figlie (e diciamo che le tratto come tali...!) percio' ho deciso di UMANIZZARLE, dando loro un nome...che spesso è collegato allo stile della bambola....capirete piu' avanti di cosa sto parlando!!!
Ho in mente di creare, prossimamente, delle bambole ispirate alle Principesse Disney...le studio ancora un po' e poi ne riparliamo!! :D e dopo le Principesse...vorrei provare a fare delle piccole Lolite oppure delle piccole Dark Lolita...vediamo! Vi terro' aggiornati... :D
un bacio, Lola

1 commento:

  1. wow!!complimenti per il tuo nuovo blog e per le tue bambole!!!sei bravissima !!
    un bacione!
    Barbara!^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commentino! :)