martedì 11 maggio 2010

Topper cake sposini!

Tra libri di matematica, fisica, chimica...formule magiche e pozioni d'amore...


Tra storie romantiche e grandi amori del passato...raccontati attraverso mille righe...

cosa poteva nascere...
se non un grande amore?



FINALMENTE sono riuscita a finirli....tra 'scollamenti', libri che venivan male, quel cavolo di vestito della sposa che mi ha fatto sudare NON 7 ma ben 25 camicie, base cambiata centinaia di volte......SONO FINITI!!!!
Questi sono i miei primi sposini.. :) Sono contenta che me li abbiano commissionati, avevo bisogno di staccare un momento dalle mie care bamboline...
e indovinate un po?.....per settembre me ne hanno commissionato un altro!! Questi sono per un CHIMICO ed una BIBLIOTECARIA (Ramona, giuro, non sapevo come chiamarti!!) ....i 'settembrini', invece...una PALLAVOLISTA ed un BENZINAIO!! ...speriamo bene!!!

xoxo Lola

ps. Come sempre, per info: lola_shop@hotmail.it



2 commenti:

  1. sono troppo bellini!! e devo dire venuti anche bene, non oso immaginare quanto ti ci è voluto per farli!

    RispondiElimina
  2. Davvero stupendi i tuoi sposini =) Io ne ho tentati alcuni , ma non sono carini come i tuoi =) Davvero bravissima!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commentino! :)