sabato 24 luglio 2010

Novità...in arrivo!

Non sono sparita...è solo che sto cercando di convincermi a ripartire!! :) Boh, sarà il sole...sarà il caldo...ma mettermi li a impastare...naaahhh!! vabbè, intanto ho fatto una lista di cose da fare, cosi vi posso anticipare qualche cosetta nuova....

* NUOVE BAMBOLE !!....Oltre alle classiche bambola, anche qualcuna più...strana! Capirete.. ;)

* NUOVI CIONDOLI E COLLANE!....ciondoli nuovi nuovi, con biscotti e dolcetti vari... mi sa che li faccio a grandezza naturale! ;)

* CIONDOLI ANIMALETTI SU FRUTTA!....Mi è piaciuto cosi tanto, ma cosi tanto fare il ciondolo/portachiavi per la mia amica...che ne sto studiando altri mille! :P

* CIONDOLI FONDANT CAKE!!!....Non ho ancora provato a fare le mie tortine in versione pasta di mais...perciò, è ora di tentare!! :) Vedremo cosa ne esce...prevedo...colori, cioccolato e panna! :P

E..DIMENTICAVO: UNA NUOVISSIMA LINEA DI COLLANE, SPILLE ECC... CON UN SOGGETTO TUTTO NUOVO! :)


Baci, al prossimo post con taaante nuove novità... :)

Lola.

ps. Come sempre, per info: lola_shop@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commentino! :)